hydro ware

Sito web

Far parlare le piante

hydro ware, affermata da anni come azienda che opera nel settore del decor di interni ed esterni di piante coltivate in idrocoltura, ha avuto l’esigenza di aggiornare la tecnologia del sito precedente, si è rivolta quindi a noi, avendo già una collaborazione in corso su altri progetti con la nostra agenzia. L’obiettivo del progetto è stato quello di ripresentare il design del sito con uno stile più moderno, mantenendo come focus principale l’emozione che le piante possono trasmettere all’uomo. Abbiamo quindi deciso di far ”parlare” le piante, aprendo il sito con una sequenza di domane (uomo) e risposte (pianta). Per tare un tono alle piante abbiamo deciso di inserire i testi sopra le macro, che nello scroll immergono l’utente a schermo intero. Diversamente dall’apertura abbiamo scelto di presentare le altre sezioni del sito in modo completamente diverso e più pulito e minimale possibile.

WordPress

Elementor

Sito gestibile autonomamente

Abbiamo sviluppato il sito di hydroware su WordPress, perché il cliente avesse la possibilità di caricare in autonomia nuovi articoli ai blog e che potesse cambiare le immagini delle sezioni create.

Font Raleway

Linee eleganti, minimali e pure

Abbiamo usato colori naturali e linee pulite per rendere la navigazione semplice e intuitiva, immergendo l'utente nelle sezioni di servizi e cataloghi proposti da hydroware, abbiamo inoltre creato due blog, "Il mercoledì delle piante", newsletter storica di hydroware e la sezione news che verrà arricchita di progetti a cui hydroware parteciperà.

Richiedi una consulenza gratuita