SIRANI è una realtà nel settore food riconosciuta a livello nazionale.

INTRODUZIONE

La forte identità di SIRANI nasce a Montirone, per poi evolversi a Bagnolo Mella e infine incoronarsi a Brescia.

Si posiziona negli anni come cucina, pizza e pasticceria di eccellenza. Grazie alla pizza gourmet, cattura l’attenzione di molti appassionati di cucina diventandone quindi l’esponente di punta.

Dopo anni di successi nella corte di Bagnolo Mella, portando con sé tutta l’esperienza maturata, decide di intraprendere una nuova sfida proponendo un nuovo concetto di ‘self-service’.

INIZIO COLLABORAZIONE

Abbiamo iniziato a collaborare con SIRANI nel periodo di pandemia, il primo progetto realizzato è stato il nuovo negozio online su piattaforma Shopify, insieme a campagne Ads su Facebook e Instagram.

NUOVO PROGETTO

Nel 2023 SIRANI decide di spostarsi a Brescia, iniziando un nuovo percorso, l’obiettivo era quello di mantenere i valori che avevano delineato il posizionamento del brand, ma allo stesso tempo di presentarsi con un’immagine nuova partendo dal sito.

L’idea di Simona, proprietaria insieme a Nerio di SIRANI, era quella di avvicinarsi ad un concetto di cinema muto, oltre a questo andare controcorrente, quindi non utilizzare elementi fotografici e immagini.

Per questo, abbiamo deciso di utilizzare come colori predominanti il nero e il ‘Desert storm’, come font abbiamo scelto Futura, già utilizzato in passato ed elemento del logo, e Lovelace per dare un tono diverso ad alcune parole. Abbiamo utilizzato questi due font in maniera alternata per risaltare i differenti testi.

Abbiamo animato le entrate per dare dinamicità al sito e reso la navigazione snap scroll per frenare l’utente su ogni sezione in modo che possa essere interamente letta.

Realizza il tuo progetto!